Welcome Fall! - Benvenuto Autunno!

Ciao a tutti,
Come va?
Oggi vorrei mostrarvi un layout dedicato all'autunno. L'ho realizzato alcuni giorni fa, ma ve lo mostro solo ora perché ho avuto alcuni problemi a caricare il video su YT!

Hi everyone, 
How are you all?
Today I'd like to share with you a scrapbook layout dedicate to Autumn. I made it a few days ago, but I show it only now because a had a few trouble to upload the video on YT!

Welcome Fall Scrapbook Layout by Angela Tombari for Yuppla Craft DT

Si tratta del primo progetto realizzato con il mio kit di ottobre, di Crea il tuo Kit con Angela & Giorgia, il gruppo FB dove condividiamo i nostri kit scrap fatti in casa.

This is the first project I made with my October Kit, of Crea il tuo Kit con Angela & Giorgia, the FB group where we share our home made scrapbook kit.


Welcome Fall Scrapbook Layout by Angela Tombari for Yuppla Craft DT

Mi piace come è venuto fuori, adoro i caldi colori dei fiori ritagliati dalla carta patterned che ho scelto. I legnetti e gli elementi in sughero aggiungono un sapore autunnale e penso che si sposino perfettamente con l'effetto legno scuro della carta che ho usato per lo sfondo.

I Love how it turned out, I love the beautiful warm colors of the flowers of the patterned paper I used.
The wood veneers and the cork elements add a feeling of Autumn and I think they are perfect on the dark woodgrain patterned paper I chose for the base.

Welcome Fall Scrapbook Layout by Angela Tombari for Yuppla Craft DT

Un tocco di luce dato dalle dew drops oro e arancioni e alcune gocce di Color Shine oro per aggiungere ancor più luminosità e voilà!

A touch of sparkling dew drops in gold and orange and a few splatters of gold Color Shine to give even more brightness and voilà!

Welcome Fall Scrapbook Layout by Angela Tombari for Yuppla Craft DT

Come ho scritto all'inizio, ho realizzato anche il video e potete trovarlo qui sotto.

As I said at the beginning, I made the process video and you can find it here below.



Grazie mille per la visita e ci vediamo presto.

Thanks so much for stopping by and see you soon.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari