Divertimento Tropicale & Cards Estive - Tropical Fun & Summer Cards

Ciao cari amici creativi!
Come state? Qui a Bologna fa molto caldo, ma questo non mi fermerà dal creare!
Oggi vorrei mostrarvi ciò che ho realizzato per il DT di YupplaCraft, un set di biglietti estivi per augurare buone vacanze ai nostri cari.

Hi dear crafty friends!
How are you? Here in Bologna is very hot, but that won't stop me to craft!
Today, I'd like to show you something I've made for the YupplaCraft DT, a set of summer cards to wish happy holidays to our besties.

Tropical Card Set by Angela Tombari for Yuppla Craft DT

È stato molto divertente crearle, usando belle carte, timbri, simpatici die-cuts e ovviamente i miei amati legnetti, che ogni volta mi ispirano qualcosa di nuovo. Non sono carine? Vivaci e allegre tanto che una l'ho già usata!

I had so much fun in creating them, using pretty patterned papers, stamps, fun die-cuts and of course, my lovely wood-veneers, who inspire me always something new. Aren't they pretty? They are so colorful and cheerful and one of them has been already used!

Tropical Card Set by Angela Tombari for Yuppla Craft DT

Quello che vorrei fare è di mostrarvi come le ho realizzate, ogni giorno una card, in un video. Quindi, se vi piace, restate sintonizzati e unitevi a me lunedì e i giorni successivi.
Ci vediamo presto, allora e non dimenticate di dare un'occhiata anche alle bellissime creazioni delle altre ragazze del DT di YupplaCraft che trovate qui.

My intention is to show you how I've made them, each day one card, in a video. So, if you are interested, please stay tuned and join me on Monday and the following days.
See you soon, then and don't forget to have a look to the beautiful projects made by the other YupplaCraft DT members that you can see here.

Love,
NG

Commenti

Posta un commento

Post più popolari