Auguri Mamma! - Happy Mother's Day

Ciaooone!
Come state?
Mi sono accorta che non vi avevo fatto vedere queste!
Sono due biglietti d'auguri per la festa della mamma, realizzati per il DT di BoBunny il mese scorso.

Big Hiii!
How are you?
I've just realized that I forgot to show you these two Mother's Day Cards that I made for the BoBunny DT, last month.




Sono molto semplici da realizzare, facili e veloci come piace a me. È sufficiente prendere alcuni die cuts e del nastro da attaccare al cartoncino base. In questo caso, ho usato la bellissima nuova collezione di BoBunny Serendipity.

They are very simple to make, quick and easy as I like. It's sufficient to grab a few die cuts and a ribbon to adhere to the base card. In this case I used the wonderful new BoBunny release, the Serendipity Collection.



Ad essere onesta, non sono facili per niente, almeno per me.
Il motivo è che qui ho fatto i miei primi tentativi di Hand lettering.
Si, è vero! La frase l'ho scritta io usando un pennarello Versamark poi embossata con polvere per embossing bianca.

Honestly, they aren't as easy as I said, not for me at least. 
The reason why is because they are my first attempts of hand lettering.
Yes, it's true! I wrote the sentiment by myself using a Versamark marker, then embossed it with white embossing powder.



Lo so che non è perfetta, ma per essere un primo tentativo sono abbastanza soddisfatta.
E voi? Avete mai provato l'Hand Lettering?
Grazie per la gentile visita e ci si vede presto.

I know, it's not perfect, but I'm pretty satisfied for a first trial.
And you? Have you ever tried Hand Lettering?
Thanks for the visit, see you next time.

Love,
NG

Commenti

Post più popolari