Una nuova passione! - A new passion!

Ciao a tutti!
Mi sono innamorata di questo nuovo giochino!
Ok, ho scoperto l'acqua calda, ma vi assicuro che è troppo divertente, il Polyshrink!
Si tratta di un foglio di plastica che, riscaldato col calore si rimpicciolisce di circa il 70% o forse più.
Praticamente, tu timbri, ritagli, scaldi e quello si riduce magicamente sotto i tuoi occhi diventando piccolo piccolo.


Devo dire che, assistere al processo è un po' da coccolone, ti assale l'ansia quando lo vedi accartocciarsi davanti a tuoi occhi. Pensi, oddio che sto facendo, ho sbagliato qualcosa, ma poi magicamente, quello si dispiega e distende, da solo! A questo punto ci scappa una risatina isterica, provocata dall'allentamento della tensione e ammiri il mezzo miracolo avvenuto.


Ho scelto i miei timbri preferiti e ne ho fatto tanti ciondolini, li ho sistemati all'interno di uova di Pasqua di plastica eli ho regalati ad alcune carissime amiche.



È davvero divertente il polyshrink, non solo per farne dei charms, ma anche come decorazioni scrap per cards, mini album, come sostituti dei chipbords...
Provate, il divertimento è assicurato!

Love,
NG


Commenti

Posta un commento

Post più popolari