Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia - Progetto 2, Kit di Ottobre
Create Your Kit with Angela & Giorgia - Project 2, October Kit


Ciao! Eccomi! Arrivata fresca, fresca dal lavoro!
Oggi vi mostro il mio progetto numero 2 realizzato con il mio kit di ottobre, un mini ricettario per la festa di Halloween.

Hi! Here I am! Just arrived from the work!
Today I show you my project number 2 made using my October Kit, a mini recipe album to celebrate Halloween.

Quando ho creato il kit, ho messo un sacchetto di juta, pensando di usarlo, ma non sapevo ancora come. Poi l'idea di usarlo per contenere un  ini album fatto di tags.

When I created my kit, I put inside a jute bag, I knew I wanted to used, but didn't know how, yet. Then the idea to create a mini album made of tags.

Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia, October, Project 2

Ho alterato il sacchetto usando uno stancil e della glitter paste arancione di BoBunny. Poi l'ho decorata con dei ritagli a tema Halloween che non erano nel kit, perdonatemi.

I spread a bit of Orange Glitter Paste by BoBunny with a stencil and embellished it using some die cuts that weren't in the kit, forgive me for that.

Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia, October, Project 2

La prima tag è 'introduttiva al tema'.

The first is an 'introducing to the theme' tag.


Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia, October, Project 2

Nelle altre tags ho creato una taschina trasparente per contenere il foglietto con la ricetta. Ho usato una plastichetta trasparente e l'ho attaccata con la mia macchina da cucire.

In the other tags I created a clear pocket on each one to contain my recipe sheet. I took a clear sheet and stitched it with my sewing machine.

Crea il Tuo Kit con Angela & Giorgia, October, Project 2

Per tirare fuori la ricetta ho spillato su ogni foglietto una lettera e tutte assieme formano la parola SPOOKY (spaventoso).

To pull out the recipes I stapled a letter on each recipe sheet and the letters all together create the word SPOOKY.
Below is the video of the project.




Spero vi piaccia!
Grazie per essere passati a farmi visita.

Hope you like it!
Thans for stopping by.

Love,
NG



Commenti

Posta un commento

Post più popolari