venerdì 21 ottobre 2016

Bianco Natale - White Christmas

I'm dreaming of a white Christmas...

Ciao carissimi amici,
Ho iniziato questo post con una canzone perchè è ciò che mi è venuto in mente quando per la prima volta ho visto la carta che ho usato per il progetto che sto per mostrarvi.
Sono innamorata di questa carta, è bellissima  e sono sicura che siete d'accordo con me.

Hi dear friends,
I'm starting this post with a song because this is what I thought when I first saw the paper I've choosen for the project I'm about to show you.
I'm totally in love with it, it's so beautiful and I'm sure you absolutely agree with me.


Nostalgia paper from Tis The Season by BoBunny


È una carta della BoBunny della collezione natalizia Tis The Season e si chiama Nostalgia. Non è meravigliosa?
Così ho deciso di usarla come base per il mio compito per il DT e l'ho utilizzata in due diversi progetti.

It's a BoBunny paper from Tis The Season collection, the name is Nostalgia. Isn't it wonderful?
So, I decided to use this as a base for my DT assignment and I used it for making a couple of different projects.


Christmas Card by Angela Tombari using Tis The Season BoBunny Collection


Come potete vedere ho usato la carta per un biglietto natalizio. Dona un'aria romantica e vintage al progetto. Un pupazzo di neve glitterato, attaccato su un cerchio in vellum, è il punto centrale della card e il nastro di satin bianco fissato con un brad è una decorazione che aggiunge un tocco shabby.
Lafrase 'Happy Holidays' è un timbro della BoBunny, Sentiment Stamp, un set di vari frasi adatte per diverse occasioni.
Questo un primo piano del biglietto:

As you can see I've used the paper for a Christmas card. It gives a romantic and vintage look to the project. A glittered snowman, glued on a vellum circle, is the focal point of the card and a withe satin ribbon with a brad is a simple embellishment that adds a shabby feeling. 

The sentiment 'Happy Holidays' is from BoBunny Sentiment Stamp, a set of several sentiments for every occasion.
Here is a close-up of the card:


Christmas Card by Angela Tombari using Tis The Season BoBunny Collection


Per il secondo progetto ho pensato ad un sacchettino con lo stesso pupazzo di neve che si accoppia perfettamente al biglietto.
Per realizzarlo ho usato la BoBunny Transfer Solution, prodotto fantastico per personalizzare i progetti. È sufficiente fare una copia laser dell'immagine che si vuole trasferire, posizionarla sul supporto, con il disegno rivolto verso il supporto stesso e passare la Transfer Solution sulla carta pressando un poco. E il gioco è fatto!
Una piccola tag e una pallina di Natale, in cui ho scritto la parola 'Joy' usando il Perlescents Brilliant Blue, completano il sacchetto.

As a second project I've thought to a treat bag with the same snowman that matches the card.

To make it, I've used the BoBunny Transfer Solution, which is a fantastic product to customize the projects. It's sufficient to make a laser copy of the image you want to transfer, place the copy on the support, facing it and daub the Transfer Solution on the copy, pressing a bit. And that's it!
A little tag and a Christmas ball, in which I've written the word 'Joy' with the Brilliant Blue Perlescents, complete the bag.


Christmas Card by Angela Tombari using Tis The Season BoBunny Collection


Mi è piaciuto così tanto che ho realizzato molti altri sacchetti come confezioni per i miei pensierini di Natale. Ve li farò vedere, promesso. Provate anche voi!

I enjoyed it so much, that I've made many others bag to use for my Christmas presents. I'll show you, I promise. Let's give it a try!

Love,
NG

11 commenti :