HAPPY MAIL TO ME, YUPPIEEEE!


Ciao carissimi,
Si! Questa è la mia prima happy mail e ne sono felicissima!
Alla prima occhiata non avevo capito fosse indirizzata a me, mio marito compra così tante cose su internet che pensavo fosse per lui. Poi, ho letto il destinatario ed ero io e proveniva dalla meravigliosa Cristina Sales. Guardate un po' qua, wow!

Hi dear all,
Yes! That's my first happy mail and I'm soo happy!
At first glance, I did't realize it was for me, my husband buys so much stuff in internet that I thought it was something for him. Then, I read the addressee and it was me and it was from the wonderful Cristina Sales. Look at this, wow!

I need confetti happy mail

Sapete cosa? Ho aspettato due giorni prima di aprirla. perché volevo fare il video, uno di quei buffi video delle scrappers americane, tutti gridolini e risatine! In senso buono, ovviamente, io adoro le scrappers americane.
Avevo visto dei posts di Cristina lavorare sulle lettere ed avevo anche pensato che ne volevo assolutamente una per me. Chi poteva immaginare che ne avrei ricevuta una in regalo??? Ed in regalo da lei???
Be', la 'A' ha immediatamente trovato la sua perfetta ubicazione nel mio studio. 'A' come Adorabile!

Can you guess what? I waited two days before opening it, because I wanted to do the video, one like those fun American scrappers videos with silly squeals and giggled! In a positive sense, I mean, I love American scrappers.
I saw Cristina's posts, working on letters and I've thought I absolutely needed one for myself. Who could immagine to receive it as a gift??? A gift from her???
Well, the 'A' has immediately found its perfect place in my studio. 'A' like Adorable!

I Need Confetti Happy Mail

Per coloro a cui piacciono i video ridicoli, eccovene uno, ma dovete sorbirvi la mia vocina da cartone animato... mi spiace.

For those of you who like ridiculous videos, here is one, but you have to stand my cartoon voice... forgive me.

Love,
NG




Commenti

  1. Io dire che sono onorata è usare un eufemismo... Gran soddisfazione per un pensierino di poco conto che però è fatto con tanto affetto .... 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io onorata di avere qualcosa fatto da te per me! Grazie di cuore!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari