SUMMER CAMP MINI ALBUM

Ciao!
Spero stiate tutti bene, ma soprattutto spero siate tutti al mare o al lago o in montagna, e non come me in città a lavorare!
Un paio di settimane fa mentre stavo riordinando uno scaffale, mi sono capitate tra le mani alcune foto dei campi estivi dei miei bimbi. Poche foto di diversi periodi, circa 2-3 per anno, dimenticate in delle buste bianche anonime. Un po' triste lasciarle così.
Ma io sono una Scrapper! Sono una Custode dei Ricordi! Così ho deciso di raggrupparle e di farne un mini album.

Hi!
Hope you're all doing well, but most of all I hope you're all at the beach or at the lake or at the mountain, not in town working, like me!
A couple of weeks ago while I was tidying up a shelf, I came across with my sons' summer camps photos. They are pics of different periods, about 2-3 per year, lost in withe envelopes. A bit sad to leave them like this.
But I'm a Scrapper! I'm a Memory Keeper! So I decided to gather them together and make a mini album.



Ho usato il kit di febbraio "Hot Mess" di The Clique Kits, assolutamente favoloso, fresco e pieno di colori, perfetto per un mini dedicato ai bambini (ma non solo). Se vi interessa, date un'occhiata al loro  negozio online, questo weekend, fino a lunedì 11, c'è uno sconto del 50% sui kit passati - usate il codice KITBOGO.

I used the February kit "Hot Mess" from The Clique Kits, absolutely fab, fresh and colorful, perfect for a kids mini album (but not only). If you like it, have a look to their shop, this weekend, till Monday 11th, there is a 50% off on past kits - use the code KITBOGO.



La copertina del mini è di acetato trasparente e per il titolo ho usato delle lettere in cartoncino spesso, chipboard letters appunto, che erano nel kit. Originariamente sono bianche e nere, ma ho deciso di colorarle con i miei pennarelli Copic per mantenere un aspetto colorato ed anche per far risaltare il titolo visto che sotto all'acetato c'è un foglio pattern bianco e nero.
Poi ho aggiunto degli adesivi e un paio di nappe e un pon-pon ad una delle anelle di rilegatura del mini.

The cover of the mini is a transparent acetate and for the title I used the chipboard letters which came with the kit. They are originally black and white, but I decided to color them with my Copic markers to keep the colorful feeling of the mini and to stand out from the black and white paper I used underneath the transparency. 
Then I added a few stickers and a couple of tassels and a pon-pon on one of the rings of the binding.





Le pagine del mini sono le carte del kit double face. Non le ho misurate, volevo un aspetto disordinato, per cui alcune pagine sono più grandi, altre più piccole.
La seconda pagina realizzata con una carta tipo calendario, ha in primo piano il mese di luglio, circolettato con del filo di cotone a due colori, perché le foto sono state scattate nel mese di luglio.
A seguire le foto dell'interno:

The pages of the mini are cut from double sided papers of the kit. I didn't measure them, I wanted a messy look, so some pages are bigger and some are smaller.
The second page is made from a calendar pattern paper and focused on July, the month when the pictures has been taken.
Following, pics of the inside:












Vi piace? Sono sempre contenta di sapere la vostra opinione e idee e suggerimenti sono davvero bene accolti!

Do you like it? I'm always please to know your opinion and ideas and suggestions are really welcome!

Love,
NG

Commenti

  1. molto bello ed allegro, carte azzeccatissime cosi vivaci e non troppo pesanti, brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna sono contenta che condividi la mia scelta! ciao

      Elimina
  2. bellissima idea ������

    RispondiElimina
  3. davvero carinissimo Angela! mi piacciono un sacco le carte e anche l'effetto disordinato che hai voluto dargli!
    e poi..ragazza mia hai due figli stupendi! :*
    ps. quando torni in Maremma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellezza! In Maremma?? E chi lo sa, quando cambio lavoro, probabilmente. Non riesco neanche ad andare a casa mia a Cattolica :(
      Per fortuna che ci siete voi e lo scrap che mi tenete compagnia!

      Elimina
  4. Bello Angela e allegro come i tuoi splendidi bimbi

    RispondiElimina
  5. Bello Angela e allegro come i tuoi splendidi bimbi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! Ho iniziato l'album a casa tua, ricordi? Bacio

      Elimina
  6. Ora che me lo sono goduto per bene da pc (con il cellulare perdo troppi dettagli) ti dico una sola cosa: lo voglio fare anch'io per dirindindina! Questo dovrebbe essere alla mia portata. Cerco delle foto adatte e durante l'estate ci provo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari