martedì 28 giugno 2016

3 + 1 Cards for BoBunny


Ciao!
Questo è l'ultimissimo post per il Design Team Call di BoBunny e per l'occasione ho pensato di mostrarvi come creare 3 cards di 10x10 cm, utilizzando chipboards, die cuts e un foglio 30x30 di vellum con dettagli in foil argento,  tutto della collezione Butterfly Kisses di BoBunny.
Simili nello stile, ma diversi nei colori, sono cards semplici e veloci da realizzare, perfette per ogni occasione, saluti, auguri di compleanno o ringraziamenti. Si possono lasciare così oppure si può aggiungere una scritta ad hoc per l'evento per cui verranno utilizzate.

Hi!
This is the very last post for the Design Team Call of BoBunny and for the occasion I've decided to create 3 different 4" cards using chipboards, die cuts and a foil vellum paper, all from BoBunny Butterfly Kisses collection.
Similar in style but different in colors, they are simple and fast to create, perfect for any occasion, greetings, birthday wishes or gratitude. You can leave them like that or just add the sentiment of your choice to focus on the event.


I colori che ho deciso per le cards sono diversi, rosso-rosato, verde e azzurro, ma per tutte e tre ho scelto lo stesso simbolo, cioè un barattolino pieno d'amore.

The colors I've choosen for the cards are different, pinky red, green and light  blue, but they all have the same symbol, a jar full of love.




Per la prima card ho utilizzato come base un cartoncino di color rosa scuro su cui ho incollato una carta pattern della collezione Butterfly Kisses da 15x15 cm, poi un doily (centrino), una tag rosa ed effetto legno, un fiore di vellum ritagliato dal foglio di vellum di 30x30 cm, un paio di farfalline e naturalmente il barattolino. Ho completato aggiungendo del naso alla tag e voilà!

For the first card I used a dark pink cardstock sheet on which I glued a pattern paper from the 6x6 Butterfly Kisses paper pad, then a doily, a pink and woodgrain tag, a vellum flower cut out from the 12" foil vellum paper, a couple of butterflies and of course the jar. I completed it with a ribbon on the tag and voilà!




Stesso procedimento per la seconda card, dove ho usato come base un cartoncino di colore verde. Ho sistemato i chipboards e i die cuts, alcune mezze perle, un centrino a punte e un bel fiocco verde sul lato. Notate le apine, non sono deliziose?

Same procedure for the second card, using a green cardstock sheet as a base for the card. I played with the chipboards and the die cuts, some pearl dots, a pointy doily and a green ribbon on the side. Look at the bees, aren't they cute?




La terza card, nei toni dell'azzurro è incentrata sul dolcissimo barattolino della serie dei layered chipboard incollato su una bustina in vellum. Dentro ho posizionato due tags ritagliate dalle carte patterned del blocchetto da 15x15 cm, per aggiungere un ulteriore dettaglio.

The third card, on the light blu shade, is focused on a super sweet layered chipboard jar with a vellum pocket on the back. Inside it, two tags cut out from the 6x6 paper pad, to add more interest.



Come avrete notato il titolo del post è 3 cards + 1.
Quando ho ricevuto il pacco da BoBunny, con tutti i prodotti che avrei dovuto utilizzare per i progetti del DT Call, sono rimasta a bocca aperta nel vedere quanti erano. E l'intestazione della fattura di accompagnamento era:
BOBUNNY UN REGALO D'AMORE
Ebbene, per me è sicuramente stato un regalo d'amore, perché sono stata scelta per il secondo round del DT, perché ho ricevuto tantissimi prodotti fantastici, perché si sono fidati di me come artista.
Così questa tag è dedicata al team di BoBunny, per ringraziarlo di tutto questo!

As you probably noted, the post title is 3+1 Cards.
When I received the BoBunny box, with all the items I had to use for the DT Call projects, I was so surprised to see so many things inside. And the header of the commercial invoice says:
                                                      BOBUNNY A GIFT OF LOVE
Well, it was really a gift of love for me, to be choosen for the second round, to receive such a wonderful box of items, to be trusted as an artist.
So this tag is dedicated to the BoBunny team, thanks for your kindness!


La tag ha al centro una farfalla fatta di diversi materiali, tessuto, pizzo, cartoncino e vellum. Per realizzarla ho usato una adorabile fustella a forma di farfalla di BoBunny, quella più grande delle 3 della confezione.

The tag has a layered butterfly in the centre, made of tissue, lace, cardstock and vellum. To cut them I used the lovely butterfly die from BoBunny, the biggest one of the three.


Per lo sfondo ho usato la modelling paste con uno stencil di BoBunny e ho lasciato il tutto bianco per dare un aspetto d'insieme delicato.
La parola thanks, grazie, è fatta trasferendo su cartoncino le lettere del foil transfer alphabet. Le ho poi ritagliate ed infine attaccate con la macchina da cucire.
Ecco la card da vicino

For the background I used the BoBunny stencils with modeling paste and then I left everything in white for a delicate and light appearance.
I created the sentiment using the foil transfer alphabet, sticked on a piece of cardstock and cut out.
To adhere it, I stitched it with my sewing machine. 
Here a closeup



Ebbene? Supererò l'esame? Aspettiamo il 7 luglio per saperlo. Intanto, tenete le dita incrociate assieme a me!

Well? Will I pass the exam? Let's wait for July, 7th to know it. In the meantime, keep your fingers crossed together with me!

Love,
NG


COSA HO USATO - WHAT I HAVE USED

MIX-MEDIA:
BoBunny STICKABLE STENCILS 13PC item# 10736454
MODELLING PASTE

PAPERS:
6x6 BUTTERFLY KISSES PAPER PAD item# 19817534
12" BUTTERFLY KISSES FOIL VELLUM PAPER item# 19801525
CARDSTOCK in green, dark pink, light blue and white
VELLUM

EMBELLISHMENTS:
ALPHABET SILVER FOIL TRANSFER 194PC item# 12812914
BUTTERFLY KISSES LAYERED CHIPBOARD 5PC item# 19809532
BUTTERFLY KISSES NOTEWORTHY 41PC item# 19813530 (die cuts)
BUTTERFLY KISSES CHIPBOARD 44PC item# 19815531
BoBunny DOUBLE DOT JEWELS 86PC item# 11707523
RIBBON and TWINE
COTTON FABRIC and LACE
SEQUINES 

14 commenti :

  1. cmq.... giusto xchè tu lo sappia... quando guardo i tuoi lavori... dopo aver smesso di sbavare peggio di una lumaca in amore... mi vorrei dare all'ippica!!!!!! (mai salita sul groppone di un cavallo ma in quei momenti sento che saprei far meglio che scrappare.... )sapevilo!!!! ciao tesoro... sei il top del top... arriverai lontano..;)

    RispondiElimina
  2. No...ha ragione Cristina! E te lo ripeterò sempre..fantastica,un'artista

    RispondiElimina
  3. No...ha ragione Cristina! E te lo ripeterò sempre..fantastica,un'artista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E smettila di commentare sempre doppio! ;-)

      Elimina
  4. Mi partirà doppio riconoscendo l'entusiasmo..io lo pubblico una volta sola, la seconda è autonoma 😂

    RispondiElimina
  5. Mi partirà doppio riconoscendo l'entusiasmo..io lo pubblico una volta sola, la seconda è autonoma 😂

    RispondiElimina
  6. Se uno l'arte ce l'ha nel DNA, anche una semplice card diventa un capolavoro... che dirti se non che sei bravissima...ancora una volta mi stupisci...

    RispondiElimina
  7. Se uno l'arte ce l'ha nel DNA, anche una semplice card diventa un capolavoro... che dirti se non che sei bravissima...ancora una volta mi stupisci...

    RispondiElimina
  8. Se uno l'arte ce l'ha nel DNA, anche una semplice card diventa un capolavoro... che dirti se non che sei bravissima...ancora una volta mi stupisci...

    RispondiElimina