mercoledì 30 marzo 2016

The Clique kits

Ciao!
Ieri mi hanno consegnato un pacco...
Tra i progetti che amo di più fare i layout sono sicuramente i miei preferiti, perché sono veloci da realizzare e perché possono essere esposti in bella vista. Alcuni li ho anche incorniciati e me li gusto come un quadro! Non vi dico poi la soddisfazione che provo quando sfoglio il raccoglitore dove li conservo.
Per fare un bel layout però serve molto materiale. Servono delle belle carte, degli abbellimenti, degli alfabeti... Non avendo negozi di scrapbooking vicino casa, né un negozio online di riferimento, ho spesso avuto difficoltà a reperire i materiali coordinati. Così, per semplificarmi la vita, ho deciso di abbonarmi ad un negozio online che fornisce kit mensili con tutto il necessario coordinato per creare dei layout: the Clique kits!
E lo adooooroooo!!!
Il fatto di non poter scegliere il materiale non è un problema, perché tutto nel kit è sempre di gran gusto, e i materiali sono abbondanti tali da poter realizzare diversi layout, ma anche cards e mini album. L'unica pecca è che la spedizione dagli USA richiede circa 15 gg e il kit arriva verso la 3a settimana del mese.
Comunque, quando la postina, la Signora Nadia, suona e mi dice che c'è da firmare, specificando che non è verde (termine in codice per dirmi che non è una multa!), be' vi dico che è sempre una gran gioia! E ancora più grande lo è quando apro il pacco!
Il kit del mese di marzo è assolutamente super, le carte sono adatte per layout sia maschili che femminili, e gli abbellimenti perfetti per biglietti di compleanno. Ci sono anche delle cards tipo project life, che sicuramente utilizzerò per la mia agenda.
Intanto questo è il primo layout che ho realizzato con il kit, non è delizioso?


Hi!
Yesterday I received a box!
The kind of projects that I prefer the most are definitely the scrapbooking layouts, because they are fast and because they can be nicely displayed. I've also framed some of them and I admire them like a picture! Moreover I feel great satisfaction when I leaf through the pages of the big album where I keep them.
But, to make a nice layout I need much staff. I need beautiful patterned papers, embellishments, alpha stickers... I don't have local scrapbooking shops and I don't have an online shop to refer to, so it's always hard to find coordinated staff. That's why I decided to simplify the job subscribing a monthly scrapbooking kit with all I needed to create super layouts: The Clique Kits!
And I absolutely looooove it!!!
I'm not annoyed by the fact that I cannot select what's inside, because everything is always awesome and the quantity is sufficient to create several layouts and also cards and mini album. The only negative thing about it is that the delivery from USA takes about 15 days and the kit usually arrives the third week of the month.
Anyway, when the postwoman, Mrs Nadia, rings and tells me that there's to sign the receipt,   specifying that it's not green (green here in Italy is the color of the envelops containing fines!), it's always fun, even funnier when I open the box!
The March kit is absolutely super, the papers have patterns that fit male and female layouts, and the embellishments are perfect for birthday cards. There are some project life cards, too, that I will use in my album for sure.
Meanwhile, this is the first layout I made with the kit. Isn't is cute?




Arrivederci a presto!

See you soon!

NG

8 commenti :

  1. Angela super come al solito!!!!vero

    RispondiElimina
  2. Questa marca non la conoscevo. Ma anche se avessi tutto coordinato, io riuscirei lo stesso a realizzare una accozzaglia di elementi. Mica come te: gusto ed eleganza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura per i complimenti, ma sai che non sono d'accordo quando ti sottovaluti, ho visto cosa fai e ci sono dei capolavori!

      Elimina
  3. Questa marca non la conoscevo. Ma anche se avessi tutto coordinato, io riuscirei lo stesso a realizzare una accozzaglia di elementi. Mica come te: gusto ed eleganza.

    RispondiElimina
  4. Ti superi ogni volta.... Adoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, i tuoi complimenti mi mandano sempre in brodo di giuggiole!

      Elimina